Casa del Commiato

sala dell'abbraccio

Un servizio utile alle famiglie che lo desiderano in un ambiente discreto e accogliente all'interno del quale trasferire il proprio caro che è venuto a mancare per ricevere da parte dei parenti e degli amici, l'affettuoso addio.

Una struttura nella quale, grazie alle leggi emanate dalla regione Lombardia, si potrà collocare il defunto proveniente da ospedali, cliniche, case di riposo (RSA) ed abitazioni, per vivere in armonia e riservatezza l'ultimo saluto.

Quindi chi lo desidera potrà richiedere il trasferimento del proprio caro nella nostra casa del commiato con grande riservatezza e rispetto del dolore.

 

COME RAGGIUNGERCI: Casa del Commiato On.Fun.Moschini, via Marconi 2 Roè Volciano 25077 Brescia.

 

Per visitare i tuoi cari dalle 8:30 e 20 con orari di chiusura serale flessibili a discrezione della famiglia.

La Casa del Commiato si sviluppa con camere ardenti con salette riservate, reception, zona ristoro, videosorveglianza 24h su 24, parcheggio e fermata del pullman di fronte all'edificio

È possibile contattare i nostri uffici siti in Via IV Novembre, 9 a Roè Volciano in provincia di Brescia al numero di Tel. 0365 63116 o via mail all’indirizzo di posta elettronica age.funebremoschini@gmail.com  per avere maggiori informazioni.

Share by: